Guardare dopo la vostra pelle dopo l’inverno

Guardare dopo la vostra pelle dopo l'invernoSe si aderisce all’appello regime di guardare dopo la vostra pelle, è assolutamente riconoscere che dovrebbe essere la modifica di frequente. Prima dell’arrivo della stagione invernale e l’inizio della primavera, per questo motivo potrebbe essere interessante per alterare il suo regolare per adattarsi alle esigenze della vostra pelle, che non sono la stessa a seconda del periodo. Tuttavia come trattare la pelle dopo l’inverno? La stagione invernale si conclude così come i giorni luminosi fare il loro aspetto. La tua pelle solo di investire uno dei periodi più delicati, con lo stato. In effetti, le variabili esterne ci sono numerose freddo, il gelo, il vento … Anche se avete seguito le nostre indicazioni per avere una bella pelle in inverno, può avvenire che il vostro tono della pelle è normale, la pelle stanca e disidratata, alla fine dell’inverno. Non preoccupatevi: questo è del tutto normale! Semplicemente ri-ossigenare bene come riconoscere le migliori attività a prendersi cura della loro pelle dopo l’inverno.

Esattamente quali sono le esigenze della pelle dopo l’inverno?

Per la cura per la loro pelle dopo i mesi invernali, è necessario per consentire di respirare la pelle. Dal momento che ci è rimasto limitato per lunghi mesi (e che è stato un po ‘ trascurato la sua routine di bellezza), la durata dopo la stagione invernale è eccellente per la ri-ossigenare la pelle.

    • Si avrà certamente la possibilità di avviare i giorni delizioso con una pelle radiosa e luminosa! Ma quali sono i bisogni della pelle dopo i mesi invernali? Come in ogni stagione, anche nella stagione estiva, l’accento deve essere posto su di idratazione.
    • Questo è un passo essenziale a cui non differiscono per mantenere la salute e il benessere e la bellezza della vostra pelle. Se, durante l’inverno, si hanno creduto per idratare la pelle dall’esterno, in questo momento è importante bere fino a 2 litri di acqua al giorno.
    • Inoltre, al fine di riappropriarsi di una splendida pelle dopo l’inverno, pensate alla pulizia.

Esattamente quali sono le esigenze della pelle dopo l'inverno?La sostanza tossica è la tendenza a raccogliere durante l’inverno, la pelle deve essere disintossicato e purificata per iniziare la primavera del piede destro. Con note-Pratiche, date un’occhiata a buon gesti abbraccio a prendersi cura della loro pelle dopo l’inverno.

Modi per la cura per la loro pelle dopo i mesi invernali?

Idratazione: assicuratevi, come nei mesi invernali, idratare la pelle in modo coerente. Scegliere una crema idratante così come un po ‘ molto meno ricco, più leggero e fluido extra rispetto a quello che si usa in inverno. Applicare tutti i giorni, mattino e sera, effettuando leggeri massaggi circolari terapie per promuovere il flusso di sangue. Pulizia: per dare un po ‘ di vita alla vostra pelle così come trovare una buona miniera, la fine dell’inverno è un tempo adatto per eseguire una disintossicazione. Disintossicare il suo corpo e pulire anche la sua pelle è eccellente per l’attivazione di appropriati piedi! Per fare questo, selezionare bevande drenanti chiaro che il corpo di tossine e scorie accumulate. Inoltre andare con i cosmetici che dovrebbe “disintossicazione”, che consentono di trovare intenso della pelle. Per saperne di più, vedi il nostro precedente articolo dedicato al trattamento di disintossicazione disintossicazione della pelle.

Modi per rimanere in buona salute durante l’inverno?

Modi per rimanere in buona salute durante l'inverno?Fare caricato con vitamine e integratori alimentari per sostenere la stagione invernale, le malattie e la cura per il suo corpo per evitare la depressione e la fatica, ad ogni suo metodo per andare in tutta la stagione fredda, senza subire pacchetto professionale medica. In ordine le mani più volte al giorno, sempre dopo ogni portata in bagno, dopo che soffia il naso o dopo essere stato effettivamente informato in un luogo pubblico (mezzi di trasporto, cinema, negozi di alimentari …). Sterilizzare la tua casa con una casa detergente anti-batterico, chiedendo armadi e porte gestisce. Non caldo eccessivo vostra casa. Limitare la temperatura interna di 20 ° C, per evitare la proliferazione di germi. Ripristinare l’aria nella vostra casa 10 minuti al giorno. Fare il pieno di vitamine e minerali (zinco, magnesio, selenio) per rafforzare il sistema immunitario. Ci sono cure reperibili in tutti i supermercati o negozio di droga, venduti senza prescrizione medica.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here