I migliori modi per dare piacere a una donna? 3 lezioni da usare

Attenzione, qui è una grande scoperta: le donne non provare gioia allo stesso modo come gli uomini quando riguarda il sesso. Questo non implica che si può trascorrere una deliziosa minuti con la tua signora, piuttosto il contrario. Le verità di base:

  • il corpo femminile è fondamentalmente diverso dal nostro. Funziona in modo diverso. E come è possibile ottenere uno o più orgasmi? Se apprezzate il godimento del tuo compagno come il tuo, voglio dirti bravo.
  • Se non avete ancora la possibilità di fare l’amore, complimenti comunque per il fatto che si tratta di un soggetto che opera nella vostra vita di ogni giorno.
  • Infatti il sesso non è solo piacere, è un momento di condivisione in cui si poteva dare come alto come si riceve.

I migliori modi per dare piacere a una donna? 3 lezioni da usareCosì come per apprezzarla questo momento ci sono 3 lezioni di riconoscere al condimento le cose e vedete di non prendere ogni uno dei vostri piedi.

Lezione n ° 1: brivido(così come anche voi)

Per presentare le cose semplicemente, se c’è un dettaglio fondamentale su cui deve concentrarsi durante il sesso, è il godimento. E anche per ottenere il godimento, è essenziale inizialmente per rilassarsi. Prendere il tempo: non è necessario saltare su di esso, strappare i vestiti di dosso e con l’intenzione di portarlo immediatamente. Questo tipoLezione n ° 1: brivido(così come anche voi) di connessione può avvenire (quando si e anche i tuoi colleghi non hai visto, per esempio, dato che per un mese, e freneticamente” fame “), ma nella maggior parte dei casi è necessario inserirlo nel contesto. Così come per quella, non c’è niente molto meglio che rilassarsi. Interesse, non confondere il piacere con relax completo! Il concetto è di non lasciarsi travolgere dai vostri pensieri, rimanere chiaro di panico per non fattore e anche blow up. Piuttosto che finire di essere così in difficoltà, l’ostacolo non sarà certamente come risultato essere completamente aumentato semplicemente prendere il piacere in un momento e anche portare l’adrenalina di un pazzo parte di gamba nell’aria. Molto più semplicemente, si tratta di un brutto lo stress e l’ansia e l’ansia, e tanto meno si sarà certamente pensare, tanto meno è dubbio e anche il più il tuo tempo sarà positivo.

Lezione n ° 2: dominazione/ voce

Sotto questo titolo sarebbe certamente fare smorfia qualche femminista estremisti (non per essere catalogati con le femministe), l’idea di dominazione e sottomissione bisogno di essere visto come un gioco di salone che può essere un efficace impulso di gioia dalla signora che da voi.

    1. Da primato, è molto più di una preoccupazione di prendere l’iniziativa, per far credere di prendere il controllo: è sia soddisfacente e stimolante per la donna perché, per offrirgli una possibilità di fornire di se stessi liberamente, con soddisfazione, senza dover fare nulla o dichiarare.
    2. Il suggerimento è: “te la farò piacere in tutto ciò che accade “.

Lasciarsi andare completamente è sicuramente tra gli orgasmi più estreme che una donna possa sperimentare.

Lezione n. 3: comprendere la femmina climax

Questa lezione è essenziale a causa del fatto che esso consente di regolare secondo il vostro partner. Come ho affermato in precedenza, ogni donna reagisce a suo metodo in base al loro corpo. Così come esattamente ciò che è importante per voi sapere che molti di loro possono orgasmer rapidamente, mentre altri avranno bisogno di essere promosso in un metodo specifico. In particolare ci sono 2 tipi di climax: vaginale culmine da infiltrazione, e anche l’orgasmo di accarezzare la donna clitoride. Il problema è che le donne non godono non solo dalla penetrazione dal momento che l’area di propria mano G così come la maggior parte dei nervi, è fuori dalla portata del vostro pene (che non sempre dipendono dalle dimensioni ma in aggiunta il tutto naturale disposizione della vagina). E anche per portare le ragazze al 7 ° cielo, si hanno due opzioni.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here