BeOxygen – sito ufficiale – prezzo – funziona – dove si compra? – Italia – opinioni

BeOxygen - sito ufficiale - prezzo - funziona - dove si compra? - Italia - opinioni

BeOxygen – sito ufficiale – prezzo – funziona – dove si compra? – Italia – opinioni
4.2 (84.55%) 22 votes

BeOxygen è un dispositivo professionale che serve per misurare diversi parametri vitali, come il livello di ossigenazione del sangue e la frequenza dei battiti cardiaci. Funziona come un saturimetro e ha un prezzo molto conveniente. Dove si compra? Puoi trovare BeOxigen sul suo sito ufficiale. Essendo piccolo e pratico può essere usato da tutti e in qualsiasi momento della giornata.

La sua forma compatta si adatta facilmente ad ogni esigenza ed è un perfetto alleato della salute, specialmente nel periodo storico che stiamo vivendo (con la pandemia in corso, infatti, è sempre più importante monitorare alcune funzioni vitali). Puoi portare il saturimetro con te a lavoro, al supermercato o durante un viaggio. Se hai dubbi sulle tue condizioni fisiche, ti basterà attivarlo per controllare i tuoi valori attuali.

Questo prodotto non è un saturimetro come tutti gli altri, ha una marcia in più. L’azienda produttrice, infatti, ha sfruttato tecnologie avanzate per costruire un prodotto efficace e duraturo, senza rinunciare alla convenienza. Forse, a tal proposito, penserai che il suo prezzo non sia ugualmente appetibile, ma ti sbagli! Il rapporto qualità-prezzo di questo dispositivo è il migliore sul mercato internazionale.

A che cosa serve il saturimetro?

Ultimamente sentiamo molto parlare di prodotti come il saturimetro (detto anche ossimetro o pulsiossimetro), perché, insieme ad altri strumenti diagnostici, è diventato fondamentali per una prima valutazione dello stato di salute del paziente. Con il monitoraggio medico a distanza, inoltre, è molto importante che il paziente che ha sviluppato (o teme di aver sviluppato) l’infezione possa comunicare autonomamente allo specialista i valori richiesti. È consigliabile usare questo strumento in caso di febbre, tosse, difficoltà respiratorie (dispnea) o affanno dopo uno sforzo. Il SARS-CoV-2, infatti, può causare la cosiddetta polmonite interstiziale, ossia un’infiammazione diffusa dell’interstizio polmonare.

SARS-CoV-2 a parte, questo piccolo apparecchio è un sistema molto utile per coloro che soffrono di problemi dell’apparato respiratorio. Viene maggiormente utilizzato quando si sospetta (o si ha la certezza) che un paziente sia affetto da una malattia delle vie aeree come asma bronchiale, bronchite cronica, polmonite e altre complicazioni.

Il saturimetro, poi, è perfetto anche per monitorare l’emoglobina di soggetti con sindrome delle apnee notturne, fumatori con problemi respiratori o altri soggetti esposti a pulviscoli inquinanti. In tutti i casi appena citati, infatti, una valutazione tempestiva delle funzionalità respiratorie diventa cruciale per la sopravvivenza.

Ti consigliamo di usare questo strumento anche se:

  • sei in stato di gravidanza;
  • svolgi attività sportiva in modo costante (o sporadica);
  • soffri di problemi di pressione (ipertensione o ipotensione);
  • sei un soggetto diabetico;
  • hai una forma influenzale (anche diversa dai coronavirus) o temi di averla.

BeOxygen - sito ufficiale - prezzo - funziona - dove si compra? - Italia - opinioniProteggi la tua salute con BeOxygen, il saturimetro migliore sul mercato.

www.beoxygen.it

Solo per poco tempo potrai usufruire di un’offerta speciale che ti permettarà di acquistare il prodotto con uno sconto del 50%.

BeOxygen – funziona – come si usa?

Per assicurare una corretta misurazione dei parametri, è importante  utilizzare BeOxygen in modo appropriato. Prima di cimentarti a occhi chiusi, ti consigliamo di leggere con attenzione questa breve guida che ti spiega sia il funzionamento dell’apparecchio sia la corretta lettura dei risultati. Partiamo però con ordine, scoprendo insieme com’è fatto il nostro BeOxygen.

BeOxygen - come si usa? - funzionaSi tratta di un dispositivo rettangolare costituito da una sonda con chiusura a forma di pinza e un display superiore digitale che mostra i risultati inviati dall’unità di calcolo interna.

Viene venduto con un kit ad hoc che include un laccetto per evitare cadute accidentali e un manuale di istruzioni dettagliato.

Funziona a batterie (sono sufficienti due batterie da 1,5V AAA, ~40mA) ed è a basso consumo energetico. Per monitorare lo stato della batteria, ti basterà controllare il display.

Funziona con sei modalità di visualizzazione dei dati e si spegne in modo automatico.

Può essere usato sia su bambini sia su anziani, perché è totalmente sicuro e indolore.

Istruzioni per un facile utilizzo

Segui queste semplici istruzioni per ottenere risultati corretti:

  • prima inserire il dispositivo, è importante che tu riscaldi bene le dita, questo garantirà una misurazione ottimale;
  • assicurati che le dita non siano bagnate e che le unghie non siano troppo lunghe (è sconsigliato l’utilizzo se hai unghie finte);
  • attiva il saturimetro tramite l’apposito pulsante di accensione;
  • inserisci la punta del dito all’interno del dispositivo, nell’apposita chiusura a molletta (il polpastrello deve essere posizionato in basso, mentre l’unghia in alto);
  • dopo pochi secondi appariranno sul display due valori, il primo indica l’ossigenazione del sangue (saturazione), mentre il secondo le pulsazioni del cuore al minuto.

Nota bene: se hai unghie finte o smalto semipermanente, ma non vuoi rinunciare alla misurazione, potrai agganciare il saturimetro al lobo dell’orecchio. Comodo, non è vero?

Come si leggono i risultati ottenuti?

Se il valore della saturazione è compreso tra il 95% e il 100%, allora l’ossigenazione è a livelli ottimali e, di conseguenza, significa che i polmoni stanno lavorando bene portando in modo corretto l’ossigeno al sangue. Una saturazione compresa tra il 90 e il 94% indica che l’ossigenazione è piuttosto bassa. Un valore di saturazione inferiore al 90% mostra un’ossigenazione non efficiente, quindi è necessario richiedere un intervento sanitario, in quanto I tuoi polmoni non stanno lavorando nel modo migliore. Passiamo adesso alla frequenza dei battiti cardiaci. In condizioni ottimali, la frequenza dei battiti cardiaci di un essere umano è compresa tra 60 e 100 pulsazioni (valore al minuto). Qualora i risultati fossero più alti o più bassi rispetto a questo intervallo, è importante rivolgersi subito a un medico per valutare insieme il da farsi.

Sito ufficiale: www.beoxygen.it

BeOxygen – opinioni – recensioni – forum

BeOxygen - forum - opinioni - recensioni

Le recensioni e le opinioni relative a BeOxygen su siti come Amazon e sui forum correlati appaiono molto positive. Sempre più persone decidono di fare questo acquisto per monitorare autonomamente il proprio stato di salute. Oggi acquistare BeOxygen online permette anche di risparmiare. Come già saprai, l’acquisto online ammortizza di molto il costo rispetto ai prodotti in farmacia. Leggere i forum dedicati, inoltre, ti permette di avere una panoramica su tutte le opinioni di coloro che prima di te hanno effettuato l’acquisto. Le recensioni degli utenti, quindi, diventano uno strumento potente per comprendere ancora di più l’efficacia effettiva di un dispositivo.

BeOxygen - sito ufficiale - prezzo - funziona - dove si compra? - Italia - opinioniProteggi la tua salute con BeOxygen, il saturimetro migliore sul mercato.

www.beoxygen.it

Solo per poco tempo potrai usufruire di un’offerta speciale che ti permettarà di acquistare il prodotto con uno sconto del 50%.

BeOxygen – sito ufficiale – originale – Italia

BeOxygen - Italia - originale - sito ufficialeTi basterà fare un salto sul sito ufficiale di BeOxygen per conoscere tutte le sue caratteristiche principali. Consigliamo di visitare il sito ufficiale anche per assicurarti di acquistare il prodotto originale. Con un mercato così ampio, infatti, può diventare difficile orientarsi e scegliere i prodotti giusti. Diffidare dalle imitazioni e scegliere sempre la marca originale è il primo passo verso una spesa giusta.

BeOxygen è un dispositivo creato in Italia con materiali di qualità e sfruttando tecnologie all’avanguardia. Questo garantisce la massima sicurezza e affidabilità, nonché la durata nel tempo. I prodotti fabbricati in Italia, inoltre, sono tutti conformi alla legislazione dell’Unione Europea, il che garantisce il massimo dell’eccellenza.

BeOxygen – dove si compra? in farmacia – amazon – prezzo

Dove si compra BeOxygen? Rispondere alla domanda “dove si compra BeOxigen” è molto semplice! Non si compra in farmacia, né su Amazon, bensì direttamente online. Ha un prezzo molto conveniente proprio perché la vendita online taglia eventuali costi e tasse aggiuntive.

BeOxygen - prezzo - in farmacia - dove si compra - amazonPuoi anche regalare BeOxygen a un amico o a un parente, perché non ci sono costi di spedizione. Questo vuol dire che potrai ricevere il tuo dispositivo direttamente a casa tua, senza pagare di più. Sul modulo di prenotazione puoi anche inserire una nota destinata al corriere per eventuali chiarimenti sul recapito. Con l’arrivo del Natale, poi, BeOxygen può diventare il regalo ideale da fare alle persone che ami di più e che forse non puoi vedere per colpa della distanza e delle attuali restrizioni governative. Se stai pensando di comprarlo, sappi che sul sito aziendale troverai un’offerta speciale imperdibile. Vuoi un’anticipazione? Potrai acquistare due saturimetri a un prezzo speciale. È la soluzione perfetta per i tuoi regali, non trovi? Quest’anno non regalerai la solita sciarpa e il solito cappello, ma uno strumento utile che può salvare la vita di coloro che ami. Sul sito, inoltre, ci sono sempre scontistiche e altre informazioni utili. Potrai anche contattare il servizio clienti per avere maggiori informazioni e per porre le tue domande.

Sito ufficiale: www.beoxygen.it

BeOxygen – effetti collaterali – controindicazioni

Come abbiamo già accennato, BeOxygen può essere usato in modo facile e senza preoccuparsi troppo. Non ci sono controindicazioni, effetti collaterali o altre problematiche associate al suo utilizzo. Inserire il dito nella pinza, infatti, non comporta dolore, fastidio o prurito. È anche completamente anallergico. Quindi, se hai dei bambini molto paurosi, è la soluzione perfetta e non ci sono controidicazioni! Per assicurare il corretto funzionamento del dispositivo è sempre consigliabile monitorare il livello di batteria (se non sai come fare, leggi il paragrafo con le istruzioni). È importante, inoltre, conservare il prodotto in un’area della casa ben asciutta per evitare eventuali danni che possono compromettere le sue funzionalità. È altresì importante, come per tutti gli altri dispositivi simili, evitare lo schiacciamento (anche accidentale). Se stai portando BeOxygen in borsetta o in tasca, non dimenticare di proteggerlo!

BeOxygen - controindicazioni - effetti collaterali

Funziona davvero?

Ora che sei quanto costa e che è totalmente sicuro, vogliamo parlarti della sua efficacia. Sì, BeOxygen è uno dei migliori saturimetri in circolazione. Assicura dati corretti e durevolezza. È uno strumento diagnostico utile per comprendere se ci sono eventuali patologie in atto e può essere usato tranquillamente anche quando si fa sport. In questo periodo è molto utile averne uno in casa per poter tenere sotto controllo l’ossigenazione del sangue e la frequenza del battito cardiaco. L’ossigenazione, in particolare, è un indice rilevante per capire se si è affetti da SARS-CoV-2  o altri virus che colpiscono l’apparato respiratorio. Un saturimetro è un dispositivo che dovrebbe essere sempre presente nelle case di persone anziane per scongiurare eventuali pericoli. In ultimo, non dimenticare che essendo uno strumento di autodiagnostica, andrebbe sempre associato a un’attenta valutazione medica. In caso di dubbi, se avverti dolori continui o hai difficoltà respiratorie, è importantissimo che tu contatti con la massima urgenza il personale sanitario.

BeOxygen - sito ufficiale - prezzo - funziona - dove si compra? - Italia - opinioniProteggi la tua salute con BeOxygen, il saturimetro migliore sul mercato.

www.beoxygen.it

Solo per poco tempo potrai usufruire di un’offerta speciale che ti permettarà di acquistare il prodotto con uno sconto del 50%.

SHARE

13 COMMENTS

  1. Ho comprato questo BeOxygen per mia nonna. Ho cercato attentamente su google e alla fine l’ho trovato qua: http://www.beoxygen.it . Devo dire che mia nonna s’è trovata molto bene, ma soprattutto: ha capito subito come usarlo e non è da poco! Adesso si misura la saturazione e i battiti cardiaci da sola e senza chiedere aiuto a nessuno.

  2. Anche se non mi piace molto il coloro (de gustibus) devo dire che funziona bene. Poi le pile durano pure molto (considerando che si spegne da solo). Ne avevo comprato un altro in passato, ma non funzionava bene. Invece BeOxygen è perfetto. Ne ho anche comprato un altro per mia moglie (altrimenti usava sempre il mio). Un po’ è la paranoia del Covid, ma è sempre utile avere questi strumenti a casa. Non si sa mai.

  3. Allora, io sono molto pignola, quindi sarò dettagliata. BeOxygen funziona. Però mi aspettavo di più. Mi piacerebbe ricevere una custodia rigida che permetta a mia madre di portarlo dietro senza romperlo. Lei è leggermente maldestra, quindi ho dovuto comprarle io una custodia, ma trovarle adatte non è facile. Servirebbe una costudio rigida, come quelle della macchina fotografica. Inoltre vi consiglio di usare pile buone, tipo Duracell, perché funzionano meglio. Ho provato quelle cinesi nello spazzolino elettrico, ma non funzionano, quindi figuriamoci per robe serie! Ah, per chi legge questo commento: le pile non sono incluse.

    • Premettendo che spero che non lo usi mai, è comodissimo. Io soffro di ipertensione e funziona molto bene. I risultati sono precisi. Però, ripeto, spero che non lo usi mai haahha.

  4. Bello e funzionale! Ringrazio la BeOxygen per aver creato un sistema così comodo. Per me che devo andare in ufficio ogni giorno e soffro di diabete è uno strumento utilissimo. Appena sento un po’ di affanno lo attivo e mi rassicuro. Fino ad ora non mi è successo niente per fortuna, ma avere BeOxygen dietro mi fa sentire più sicura. Siccome non posso sapere se sto bene o no, lo tiro fuori dal cassetto e taaaac … risposta pronta! Consigliatissimo!

  5. Ne ho provati già due, hanno funzionato un po’ e poi mi hanno salutato. Speriamo che questo funziona. c’è scritto che è il più usato dai dottori, mi fido dai. Se non funziona sentirete di nuovo parlare di Enrico di Napoli.

  6. C’era questa promozione. È da un po’ che ci pensavo e papà lo voleva. Allora gliel’ho preso. La spedizione è gratuita, lo ha ricevuto direttamente a casa, era tutto contento. Sono molto soddisfatta e spero che questa azienda faccia anche altri dispositivi. Anzi, devo indagare per capire se vende altra roba. Meglio affidarsi a loro che a prodotti random su Amazon o Aliexpress.

  7. Sono molto soddisfatta di questo acquisto anche se ero titubante perché in genere queste offertone nascondono la sola. Però mi sono ricreduta. Il dispositivo è ben fatto, dà i risultati giusti. X me che sono infermiera è molto utile. Ho pensato di dire in clinica di comprarne una scorta grande, così possiamo stare sicuri quando misuriamo i battiti ai pazienti. Meno male che esiste la tecnologia!

    • Cara Serena, io come te sono operatore sanitario. Ho comprato questo dispositivo da poco leggendo i commenti positivi. Devo dire che spero il mio funzioni bene e non ci siano difetti. Per ora l’ho solo acceso e usato per prova, sembra ok. Ma se lo usi tu mi fido, tu sai come si lavora e come si usano questi dispositivi. Buon lavoro.

  8. Grande prodotto! Buono e funzionale. Mi trovo molto bene lo regalerò anche ai parenti miei appena possibile. È utile adesso, così si capisce se i polmoni funzionano o no.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

48 − = 46