Politica Sulla Privacy

Durante la tua visita su bambuddha.it non raccoglieremo alcuna informazione personale su di te. Attingeremo solamente ai dati sul nome del dominio che hai usato per accedere a internet, la data e l’ora di quando hai effettuato l’accesso sul nostro sito e l’indirizzo internet del sito da cui proviene quando accedi direttamente sul nostro sito. Usiamo queste informazioni per misurare il numero di visitatori delle differenti sezioni del sito e per aiutarci a rendere il nostro portale sempre più utile per gli utenti. A meno che non sia diversamente specificato, nessun’altra informazione su di te sarà raccolta.

Quando riceviamo domande, immagazziniamo informazioni in merito alla richiesta stessa e all’indirizzo email così che possiamo rispondere elettronicamente. A meno che lo statuto lo richieda, non identificheremo nessuno che faccia domande o commenti sul nostro sito. Non otterremo alcuna informazione che ci permetta di identificarti personalmente quando visiti il nostro sito, a meno che non scelga tu stesso di fornirci tali informazioni.

Politica sulla Privacy per siti web e applicazioni di partner terzi

AddThis. Bambuddha.it usa il servizio AddThis per permettere agli utenti di salvare e condividere i contenuti di bambuddha.it su una varietà di siti di social network. I visitatori che usano il servizio AddThis per condividere i contenuti non hanno bisogno di registrarsi o fornire informazioni personali. I fornitori del servizio AddThis raccolgono dati di natura non personale, tra cui statistiche aggregate e riassuntive sui browser e modalità di utilizzo. AddThis usa anche i dati non personali per gestire efficientemente il servizio e diagnosticare problemi dei server. Anche se  AddThis fornisce alcuni dati analitici e sull’utilizzo a bambuddha.it, questi report non includono alcuna informazione personale utile all’identificazione degli utenti.

Facebook. Pubblichiamo link sulle Storie Recenti e altri alert sulla pagina Facebook di bambuddha.it (il link è esterno). Se hai un account Facebook o “Mi Piace” sulla pagina Facebook di bambuddha.it, puoi pubblicare commenti o cliccare sulle opzioni del “Mi Piace” per post individuali. Se fai un commento o se clicchi sul bottone “Mi Piace”, le informazioni personali utili all’identificazione saranno visibili allo staff di bambuddha.it e agli altri visitatori di Facebook. La quantità di informazioni personali visibili dipenderà dalle impostazioni sulla privacy del tuo account Facebook. Potrai evitare completamente di mostrare alcuna informazione personale utile all’identificazione non creando un account, non postando alcun commento e non cliccando sulle opzioni “Mi Piace” su Facebook. Lo staff di bambuddha.it non raccoglie, usa o diffonde alcuna informazione sugli utenti che commentano o cliccano “Mi Piace” sui siti Facebook di bambuddha.it. Facebook raccoglie e reportizza informazioni identificabili non personali sulle attività delle pagine Facebook. Queste informazioni sono protette da password e sono a disposizione esclusivamente dei manager di bambuddha.it, dei membri dei team Communication and Web di bambuddha.it e  di tutte quelle figure che hanno bisogno di tali informazioni per lo svolgimento delle loro attività.